lunedì 19 marzo 2018

In uscita il 21 marzo...

Buongiorno!
Oggi voglio parlarvi di una saga stupenda che inizierà
il 6 giugno 2018, ma che grazie alle due scrittrici
Enedhil e Gabrielle si può già assaporare l'inizio di una storia dal sapore magico e fantastico, grazie a due racconti pubblicati ovvero Una monete per i tuoi pensieri e
La notte di Igil e Taran! 

Non mi resta che dirvi preparatevi a soccombere al fascino di Idalion e Valadier!!!




La notte di Igil e Taran 
di
Enedhil e Gabrielle

Seguito di: Una moneta per i tuoi pensieri

Tanto tempo prima che le stirpi degli Uomini e degli Elfi venissero create per popolare i regni conosciuti esistevano solo gli dei.
Ciò che rimane delle loro vite, delle loro passioni e dei loro amori sono solo leggende.
Eppure, anno dopo anno, essi continuano a perdurare sulla terra attraverso cerimonie di musica e luce, attraverso le quali vengono rinnovati i legami stabiliti nell’antichità.
Nel regno di Leithras, nulla è più importante che celebrare la sacra unione tra il Cielo e la Terra, il loro vincolo e la rinascita che insieme possono portare.
Qualcosa tuttavia è destinato a cambiare nel momento in cui un mercante di profumi, giunto da lontano, viene scelto per incarnare il dio delle nuvole e delle stelle.

Esistono leggi che devono essere rispettate e altre che vogliono essere infrante.
Quali saranno quelle che vinceranno nella notte di Igil e Taran?

I fuochi stanno per essere accesi.
Siete pronti a scoprire cosa si nasconde dietro a una maschera con le corna?

* * *

"La notte di Igil e Taran" è il secondo racconto della serie Anthes pubblicato singolarmente.
I fatti narrati sono collocati temporalmente prima di "Una Moneta Per I Tuoi Pensieri".




***
Una moneta per i tuoi pensieri

Idalion, il Capitano degli Elfi di Mithren, è uno spirito libero che si diverte a sedurre i giovani mortali fino a far loro abbassare ogni difesa. Una notte di passione è tutto ciò che dona agli amanti che sceglie e nessuno, per migliaia di anni, lo ha mai fatto dubitare di ciò che è diventato per sfuggire a un doloroso passato.
Quando la neve inizia a cadere, però, il suo essere risente del mutamento della Natura e l'indole insolente e provocatoria che gli appartiene lascia il posto a una vulnerabilità che di solito tenta di non mostrare.
Ma nascondersi diventa impossibile quando l'uomo che è entrato inaspettatamente nella sua lunga vita si inventa un singolare pretesto per riuscire a rivederlo.

Valadier ha dalla sua parte l'arroganza della giovinezza e i modi selvaggi del popolo degli Uomini. È un Cavaliere che tenta di lasciare indietro le sue vere origini per svagarsi nel regno degli Elfi, fino a quando gli sarà possibile, e l'ultima cosa che vuole è perdere dei momenti preziosi con la creatura che ha catturato la sua attenzione da quando ha messo piede in quei confini.
Non è difficile, per lui, trovare il modo di far avvicinare ancora l'elfo che ha già sedotto in passato, perché l'attrazione che li ha fatti conoscere non può essere controllata.
Questa volta basterà una moneta per frantumare i muri che Idalion ha innalzato attorno a sé?
Oppure saranno i riflessi che l'uomo è sempre riuscito a scorgere oltre lo sguardo del Capitano ad annullare qualsiasi distanza?

Nessun commento:

Posta un commento