lunedì 9 ottobre 2017

Blog Recognition Awards... 15 Blog da non perdere!

Ma che cos’è il Blogger Recognition Award?


Il Blogger Recognition Award è un riconoscimento che viene fatto da blogger ad altri  blogger, per conoscere blog che secondo noi meritano essere seguiti!
Qualche giorno fa, ho ricevuto una notifica da un blog che adoro e che seguo #CasaSaky, ovvero le ragazze di Chiedilo a Saky dove venivo elencata tra i 15 blog che più piacciono! un'emozione incredibile in quanto ero insieme a tantissimi blog, uno più incredibile dell'altro, ed è così che anche io sono entrata a far parte di questa bellissima iniziativa!
Oltre a Chiedilo a Saky sono stata poi nominata dai blog Il Forziere Delle Meraviglie, LeoMamma e Ascoltando le figure.





Ma quali sono le regole?

Ringraziare il/la blogger che vi ha nominato e inserire il suo link
Scrivere un post che evidenzi il proprio premio di riconoscimento
Raccontare come è nato il proprio blog
Dare consigli utili ai nuovi blogger
Nominare 15 blogger
Come segno di riconoscenza, commentare sul blog di chi vi ha nominato e fornirgli il link al suo articolo anche su facebook.



Come è nato il mio blog:

Beh il mio blog è nato un po' per sfida e un po' perché avevo bisogno di un'isola felice tutta mia, all'inizio avrebbe dovuto farmi compagnia in questa avventura una mia carissima amica, ma per vari motivi ha poi dovuto lasciare, ma un po' per gioco e un po' per malinconia, l'email del blog è rimasta quella che avevamo creato agli albori di tutto.
La mia Magottina torna ogni volta che può anche solo con like o a volte quando riesce scrive anche lei qualche pensiero.
Ma la vera nascita del blog è stata dopo che il tutto era partito da Instagram, dove fotografo i libri che leggo e che più mi piacciono, da lì poi tutto in discesa a creare i social e poi infine la sfida finale quella appunto di aprire un blog.
Il blog è in attivo da 7 mesi più o meno, e adesso con me collaborano due grandi amiche con il nome di Le Streghe di Salem!






Dare consigli utili ai nuovi blogger:

Non credo di potermi permettere di dare consiglio, l'unica cosa che mi sento in dovere di poter dire è di metterci sempre passione e divertimento!



Le mie Nomination:






Nessun commento:

Posta un commento